Le lenti frontali ricaricabili Levenhuk Zeno Vizor HR sono occhiali di ingrandimento professionali con 5 lenti intercambiabili (1x–3,5x), lente girevole aggiuntiva 8x per l’occhio destro e illuminazione a 3 LED regolabili con batteria ricaricabile via USB. Perfette per lavori di precisione, ricamo, gioielleria, riparazione e attività laboratoriali in classe. Acquistabili con il Buono Docente.
Lente d’ingrandimento frontale ricaricabile Levenhuk Zeno Vizor HR6
€57.00
Descrizione
Descrizione
Le lenti d’ingrandimento frontali ricaricabili Levenhuk Zeno Vizor HR sono strumenti ottici insostituibili per lavori di precisione che consentono di selezionare l’ingrandimento appropriato, trasformandosi all’occorrenza anche in occhiali di sicurezza quindi sono ideali per scienze, educazione tecnica, laboratori di arte. Tali strumenti sono venduti con lenti a diverso ingrandimento, che possono essere facilmente combinate. Inoltre, è possibile usare una lente girevole posizionata sull’occhio destro. Se non è necessario alcun ingrandimento, basta ruotare le lenti verso l’alto o usare una lente 1x. Tale lente trasforma lo strumento in un paio di occhiali di sicurezza da cantiere. Le caratteristiche ottiche di questo strumento sono eccellenti.
Oltre al pratico meccanismo di utilizzo delle ottiche, è doveroso parlare anche dell’illuminazione. Le tre luci LED sono posizionate al centro della struttura delle lenti e alimentate da una batteria ricaricabile. Ricarica della batteria: sganciare il modulo di illuminazione dal corpo della lente e connettere al PC o alla porta USB di un adattatore il cavo microUSB/USB in dotazione. La luminosità è regolabile premendo sul pulsante ON.
Questa lente d’ingrandimento è la scelta perfetta per la lavorazione di piccoli oggetti, la riparazione di microcircuiti, lo studio di meccanismi di orologi, la valutazione di gemme e gioielli, il ricamo, il disegno e il lavoro in cantiere.
Caratteristiche:
- Le lenti sono combinabili liberamente
- È possibile installare due o più lenti allo stesso tempo
- Lente girevole aggiuntiva per l’occhio destro
- Luce LED (tre LED) con regolazione della luminosità
- Illuminazione alimentata a batteria
- Ricaricabile tramite cavo USB/microUSB
Il kit comprende:
- Lente d’ingrandimento frontale
- 5 lenti intercambiabili
- Batteria ricaricabile
- Cavo di alimentazione microUSB/USB
- Manuale utente e garanzia a vita
Specifiche
| ID prodotto | 72615 |
| Marchio | Levenhuk Inc., USA |
| Garanzia | a vita |
| EAN | 5905555005645 |
| Dimensione confezione (LxPxH) | 33x24x7 cm |
| Peso spedizione | 0.62 kg |
| Materiale delle ottiche | vetro polimero ottico |
| Lente, mm | 100×43 |
| Diametro lente aggiuntiva, mm | 30 |
| Ingrandimento, x | 1/1,5/2/2,5/3,5 (le lenti sono combinabili) |
| Ingrandimento lente aggiuntiva, x | 8 |
| Corpo | plastica |
| Disponibile con illuminazione | ✓ |
| Illuminazione | LED |
| Alimentazione | batteria da 3,7 V (300 mAh) |
| Applicazione | riparazione orologi/gioielleria |
| Design | testata |
| Lente rimovibile | ✓ |
| Elementi extra | lente girevole per l’occhio destro, luminosità dell’illuminazione regolabile |
Informazioni aggiuntive
| Peso | 0.62 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 33 × 24 × 7 cm |














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.